giovedì 5 giugno 2008

Sport e immagini #6

La coppa ti cambia la vita!
I Detroit Red Wings vincono la loro 11^ Stanley Cup, la quarta in 11 stagioni. Lo svedese Nicklas Lidstrom è il primo europeo ad alzare la coppa da capitano.

4 commenti:

azazel ha detto...

I playoff nhl sono una figata!! e la stanley ne è la degna conclusione!! God bless NASN e chi ce l ha portata in Italia.

Certo che se quel cazzo di puck (tutt' ora visibile solo nei replay...) fosse entrato con 0.0000001 secondi ancora da giocare in gara6, era anche meglio!
Si era svegliato anche Malkin...too late.

Complimenti comunque a Detroit, ci si vede l' anno prossimo...ancora ad aprile...quando ricominceranno i playoff (no alla regular season)

therussianrocket ha detto...

Bella finale dai. Avevo sperato in gara7 ma vista la differenza tra le due squadre per me è andata anche bene che si arrivasse alla sesta. E con miracolo finale sfiorato!

Detroit ha meritato quest'anno, stagione da incorniciare con Zetterberg degno mvp di queste finals. La consacrazione per lui.

ps: La regular season di hockey è 10 piste sopra a quella nba.

azazel ha detto...

sulla regular season nhl >>>> nba: voglio crederci...e vedremo, resta il fatto che quella NFL non teme paragoni. quindi per la nhl se ne riparla non prima di febbraio...

aLesAN ha detto...

Bellissima serie, ho visto intere solo 3 gare e pezzi o highlights delle altre (tra balorde e meeting si fa quel che si può). Hanno purtroppo vinto gli antipatici Red Wings ma mi sono apparsi soprattutto più consci del proprio valore. Fossero arrivati a agra 7 avevo già in mente un pezzo per ect... pazienza.

Certo che il finale di stanotte è stato di nuovo da infarto...