sabato 15 marzo 2008

WCB presenta :MockDraft di Marzo- Il borsino dei nick.

MockDraft di Marzo- Il borsino dei nick.

1. G-man: Ogni anno gli analisti, come per il tabellone NCAA, si impegnano allo stremo delle loro forze per trovare una Cinderella che li accompagni nelle settimane che precedono il grande evento. Noi quest’anno l’abbiamo trovato in un amen.. Guidato nientemeno che dal suo QB Eli aka “fratello sbagliato almeno fino a quella benedetta domenica”, è giunto alla riva della terra promessa: La prima posizione.
Tutti i test atletici di questo prospetto misconosciuto ai più si sono rivelati assolutamente fuori dal comune: la bevuta alla goccia delle patatine ha fatto registrare, in modo seppur ufficioso, il record all time mentre la ricezione su asfalto dopo punt in piazza completamente ubriaco ha letteralmente sbalordito gli scout accorsi nel bel mezzo della pianura padana. Tutte le franchigie hanno espresso il loro interesse per questo nuovo prospetto, anche se, per amore di verità, sono da registrare alcune voci negative. Da più parti nell’ambiente, stanno prendendo piede le maldicenze più strane: si mormora, infatti, di aiuti poco legali al giovanotto carpigiano. Darius Miles e Ricky Williams, beccati ai giardinetti della stazione mentre gettavano uno strano sacchetto, hanno esclamato “il ragazzo è fatto e finito per i piani superiori...lo vogliamo assolutamente in squadra con noi” appare di secondaria importanza il fatto che nessuno dei giornalisti presenti abbia capito di quale squadra si stesse parlando e soprattutto di che sport. Ad alimentare ulteriormente le malelingue pare che il nostro sia stato beccato positivo ad un controllo a sorpresa dell’NFL e che solo grazie alla temibile mafia dei moderatori il tutto sia stato insabbiato a dovere..Dominatore

Breaking news: causa fantomatico weekend del B&B salta anche lui la cena schedulata a Bologna... estrema sicurezza dei propri mezzi o completa sottomissione alla propria dolce metà?


2. Perantibus : l’avevamo lasciato al 4 posto il mese scorso e lo ritroviamo inaspettatamente in netta ascesa. Scrivevamo, infatti, che la questura lo segnalava come elemento pericoloso e degno di attenzione. Mai più previsione si è rivelata azzeccata. Basta un semplice ed innocuo “ sei come una zecca nel culo” espresso dalla donzella di turno nei suoi confronti per scatenare nel nostro “erede prescelto” il peggior trashtalking degli ultimi anni.
I più prendono pringles e birra (cit.) e si accomodano, mentre qualcuno tenta inutilmente di riportarlo sulla retta via. Lui, emulo Artest dei giorni nostri, si getta nella mischia con la grazia di un pachiderma schiacciando sentimenti come fossero fragili statuette in vetro di Murano. Finisce con una sostanziale parità ma le ferite resteranno a lungo.

Breaking news: Se poi aggiungete a tutto questo ben di Dio anche:

-un cofano sfasciato contro la macchina di un marocchino ( uh uh uh );
-la fuga del suddetto nonostante avesse ragione (che il ns. sia sceso col crick in mano non credo sia un indizio decisivo per capire la ritirata del malcapitato..)
-la scusa che ha addotto il ns. per giustificare tanti danni ( avevo fretta..mica potevo far aspettare la collega così a lungo..)
Forse riuscirete a capire il perché delle rinnovate speranze per una scelta altissima del nostro “erede” preferito. Pericoloso


3. Zabry: Con un po’ di ritardo anche la safety grossetana entra di diritto nelle posizioni calde della classifica. Viaggia come sempre sottotraccia ma il colpo che gli riesce a ridosso delle festività lo proiettano come un missile ai vertici delle prossime scelte. Si narra di una notte bollente alla Wilt Chamberlain con tanto di semaforo rosso sulla porta per l’intera durata dell’incandescente festino passato con un’accoppiata di donzelle disposte a tutto pur di entrare nelle grazie della futura stella del Draft. Nonostante la stampa abbia accennato a possibili violazioni del regolamento il commisioner è stato categorico “ il nostro consulente Cristiano Ronaldo, dopo aver analizzato attentamente le prove, ha sentenziato che non vi è nessuna evidenza di pagamenti o passaggi di altri beni materiali fra ZF e le due succitate donzelle..ai nostri occhi quindi si è trattato di un normale festino.. come se ne vedono spesso alla fine delle partite”.
L’agente parla di foto che potrebbero dare il colpo di grazia agli scettici detrattori del nostro toscano però di queste, al momento, non c’è traccia..pare siano custodite nei cassetti segreti di fort knox e che nessuno abbia la possibilità di vederle. Visto anche che le fanciulle si sono rese irraggiungibili a ogni ns. richiesta di informazioni supplementari i dubbi non spariscono del tutto.

Breaking news: abbandona repentinamente la ribalta forummistica che aveva stregato con le sue cit. e si ritira sull’ aventino aspettando il compiersi delle scelte. La gente lo reclama, ma gli allenamenti non lasciano spazio ad alcun ripensamento.


4. Strembald: il dottore romano stupisce tutti con l’esibizione in terra felsinea. Il video subdolamente uploadato dall’avvocato di Padova fa conoscere a tutto il mondo l’eclettico talento del giovane tifoso dei Colts. Le richieste di visualizzazione superano abbondantemente la quintupla cifra e nonostante il tentativo di insabbiare il tutto gli scout già si tuffano sull’affarone del draft.
Uno in particolare ha messo gli occhi sull’ambita preda e dall’altra parte dell’oceano, nella sua trasmissione radio, ne tesse le lodi ad ogni piè sospinto e già adesso le richieste di workout sommergono il malcapitato.
Queste le sue esatte parole: “ Io credere molto in lui. Perché! Cioè mio italiano no buono ma se lui viene da terra che produce i Pooh tutti capiscono che lui è più meglio di tutti quelli mai visti in the states. Miei grandi amici dire me che lui bravo e che non fare scappare questo talento che potrebbe essere the steal of mock draft nessuno lo beccherà. io si perchè!
Riuscirà a dimostrare il suo valore anche nel giro che conta? Riuscirà a sostenere il peso di telecamere ben più importanti dei cellulari di provincia?
Unica voce negativa tra i peana generali è quella del noto anchorman-telecronista colpito dall’imitazione ”oh.. questo non mi somiglia pè nniente...”


5. Trave. Il prof sabaudo scale le posizioni di questa classifica grazie alla partecipazione alla gita scolastica ad Amsterdam. Sarà riuscito a difendere l’onorabilità dei suoi studenti dalle “donne in vetrina”? A resistere all’assalto della collega “culona impresentabile” (cit.)? Tutti gli scout lo aspettano al varco del viaggio nella terra dei tulipani e la pressione sul ragazzo di Beverly Hills aumenta a dismisura.

Non credo che possa farcela adesso come adesso...” E’ stato il primo commento che un anonimo allenatore ci invia appena saputo della trasferta..“ Un conto è il Piemonte..li siamo in un altro mondo.. troppe tentazioni, se non resta con la testa attaccata al collo lo ritroviamo su una panchina nella eredivisie di basket a girare Rizla senza che ce ne accorgiamo” sentenzia una gola profonda della nba raggiunta al telefono.”

Tutta questa sfiducia però non ha contagiato il clan del prof. che si dichiara convinto di una scelta altissima al prossimo draft “ la nostra storia dimostra la nostra affidabilità”.Psicotropo


6. Russo: segna il primo gol stagionale e già il suo agente reclama una scelta da primo giro.
Ribadisce la domenica dopo con il più classico dei back to back imponendosi all’attenzione dei mass media come la mezza punta più prolifica della terza categoria nell’alto vicentino e il suo agente già prenota l’intero 15° piano al Plaza di NY.
La scommessa dello scorso mock-draft pare trasformarsi in una quasi certezza per gli analisti che pronosticano per lui un futuro più che roseo.
Certo c’è sempre l’incognita “gentil sesso” che spaventa gli allenatori che lo sono andati a vedere ultimamente, ma lui rassicura tutti “ io non ho nemmeno msn..come volete che faccia a conquistarle?” . Pare che Vieri, venuto a conoscenza della ritrovata vena del goleador magnagatti, gli abbia fatto recapitare la sua tessera personale per il privè dell’Hollywood “ ormai è arrivato il momento di passare la mano.sanna è il mio erede naturale al bancone del bar”..Anche Adriano, dal suo buen ritiro brasiliano, gongola pensando al rientro italiano ed ai prossimi we milanesi..

Braeking news: pare sia tornata in forma la punta titolare.. ”mo son cazzi” ci segnala il capo ultrà del russo prima di guidare il coro che accompagna le partite del nostro “ Siam venuti fin qua per vedere giocare sannà...”


7. Punkish: Brutte notizie per il tifoso dei redskins che cala drasticamente nel borsino mensile. Salta la cena di Bologna con la più banale delle scuse, l’influenza, e come nella peggiore dell’ipotesi gli scout pare se la siano legata al dito. Voci messe in giro da alcuni ben informati sostengono che l’etica lavorativa di questo prospetto non sia degna del miglior stakanov e già ci si interroga per le sue sorti professionali.
Ormai i ricordi delle incredibili partite a flag giocate in notturna sembrano offuscati da questo banale incidente di percorso e se non riuscirà a far ricredere i suoi più temibili detrattori la lotteria diventerà un’amara esperienza per il compagno di sbronze carpigiano.

Breaking news: pare che le spie disseminate sul territorio abbiano sentito il rombo di un motore provenire direttamente dal garage dello “scannatoio” del nostro. Questi nuovi interessanti spunti d’analisi fanno pensare ai nostri scout che anche la Nascar e Paul Newman in persona abbiano messo gli occhi sull’eclettico talento.
Siamo di fronte ad un novello Deion Sanders? O siamo di fronte al nuovo Drew Henson? Eclettico

8 commenti:

azazel ha detto...

a parte le assenze gravi :roll: , ma...il russo torna al gol dopo 18 mesi, ne fa 2 di seguito...e mi va solo alla 6?!?! è tutto truccato!

POLPAOL ha detto...

da che mondo e mondo i mock prendono cantonate colossali..
magari il russo è una di queste...

therussianrocket ha detto...

ahaha giusto cazzo giusto. il solito palazzo. ma a far rabbrividire è pera alla 2 e la mancanza di aza nel mock e il nostro pare non l'abbia presa bene "sono uscito dal mock...che merda la vita". Per il resto pol in ottima forma, ma ormai a tutti gli effetti plagiato da ECT.

POLPAOL ha detto...

oltre ad aza fuori dalle posizioni anche china :truzz:
wcb rules altrochè :paper:

therussianrocket ha detto...

ehm mi sono sbagliato...i capi aza e china fuori, pol fedele alle linea. wbc rules :truzzo:

angyair ha detto...

Ma aza ormai è una persona seria, lavora e porta il pane a casa.....non a casa sua ma lo porta.
Ma il Grisham di Padova? E' sparito anche lui....

aLesAN ha detto...

Io non ci sono finito in cambio dei due soci carpigiani. E' tutta questione di scambi. E' il mercato.

Anonimo ha detto...

Il termine "donzella di turno" è inappropriato, riteniamo più corretto quello "troia cicciona di merda".