venerdì 7 novembre 2008

Sport e Immagini #16

Barack Obama

Guardia, discreto talento offensivo, buone doti atletiche, una certa propensione alla giocata spettacolare, tende ad esaltarsi quando c'è da vincere la partita.

4 commenti:

therussianrocket ha detto...

prossimo first pick dei cavs :truzzo:

POLPAOL ha detto...

quindi da oggi si definirà il basket come uno sport da "abbronzati"? :paper:

ZabriskiFunk ha detto...

"It must be remembered that Dupuch is more than half Negro, and due to the peculiar mentality of this Race, they seem unable to rise to prominence without losing their equilibrium."(Cit.)

therussianrocket ha detto...

"Obama non ha esperienza - attacca il coach, che non vota dall'elezione di Ronald Regan -, era il capo di un piccolo quartiere di Chicago. Temo che, in un faccia a faccia, Putin se lo mangerà come un tramezzino... E poi a farsi eleggere sono buoni quasi tutti. Clinton e George W. Bush ci sono riusciti perfino due volte! Adesso però deve dimostrare quanto vale. Gli uomini di prima categoria hanno il coraggio di scegliere i migliori collaboratori perchè non temono la loro ombra". Peterson però riconosce qualche merito ad Obama: "Innanzitutto ha sbaragliato la più quotata Hillary Clinton alle primarie. E poi ha corso per vincere, non solo per fare bella figura come il suo avversario. McCain mi ha stupito, perchè è un ex combattente, ma si è comportato da perdente, bastava leggere il suo linguaggio del corpo. E poi la scelta di Sarah Palin come vice è stato come spararsi su un piede... I repubblicani avrebbero fatto un grande affare scegliendo Colin Powell, invece se lo sono ritrovati contro".