sabato 29 novembre 2008

Radio NFL, sempre accesa




La radio si espande: anche questa settimana seguiremo per voi e con voi le partite delle 19: un occhio importante verrà dato al match tra i Saints e i Buccaneers. Il campo principale sarà però affiancato da ben altri due campi secondari, matzoid ci porterà le notizie da Cincinnat, dove i Ravens fronteggeranno i Bengals, da Washington invece ci sarà dave, new entry, che ci terrà informati sullo scontro della NFC East tra Redskins e Giants. Ovviamente angyair sarà ancora una volta il nostro battitore libero, un occhio ai suoi niners l' altro a tutto il resto che succede in America.

Stay Tuned.

Il link da cui ascoltarci è sempre lo stesso, la radio sarà online pochi minuti prima delle 19.

5 commenti:

therussianrocket ha detto...

telecronaca che mi inizia in corrispondenza di New York-Florida...vedremo che si puo fare, tanto dopo due periodi è finita e vi raggiungo prima del previsto.

Anonimo ha detto...

Commentate Tampabay, sono commosso. Siccome vi ho sempre ascoltati guardando altre partite, se apro il gamepass e la vostra radio quanta differenza di tempo c'é tra il video e l'audio? Se c'é.

angyair ha detto...

Un paio di minuti di differenza con il gamepass: ti conviene collegarti alla radio e metterla un po' in pausa per cercare di metterla in sincrona con il video.

Anonimo ha detto...

Piove a Tampa, non ci credo.


Ciao!!!

therussianrocket ha detto...

aza e island in formissima, peccato non dicano una parola in italiano da un quarto d'ora :paper: